A cosa serve Awhy?

Benvenuto! 🚀

Awhy nasce con l’obiettivo di aiutarti a migliorare le relazioni con i tuoi clienti grazie alla conversational AI. 

Grazie ai nostri assistenti virtuali potrai dare ai tuoi clienti tutta l’attenzione di cui necessitano attraverso le nostre tre linee di servizio:

  • Conversational AI: supporta il lavoro dell’operatore del Customer Care gestendo in automatico le domande frequenti degli utenti (FAQ), lasciando quest’ultimo libero di dedicarsi alle richieste più complesse o particolari. Per le richieste più complesse , un operatore può sempre subentrare in conversazione grazie alla comoda live chat inclusa! Infine, puoi trasformare le richieste in ticket direttamente dal nostro pannello
  • Robot process automation: integra Awhy con i tuoi sistemi aziendali per automatizzare interi processi. Awhy utilizza l’intelligenza artificiale per interpretare i dati e velocizzare operazioni ripetitive come data entry o apertura di ticket.
  • Analytics: i nostri assistenti virtuali sono in grado di raccogliere dati ad ogni conversazione e renderli disponibili in seguito per il tuo team. In questo modo potrai utilizzare ogni richiesta per analizzare e migliorare il tuo business.