Awhy diventa più efficiente con il tempo?
Certo, grazie all’Autoapprendimento. Awhy registra in autoapprendimento due tipi di domande:
1. Le domande per le quali non ha trovato nessuna corrispondenza in base di conoscenza (non sai ancora cosa è una base di conoscenza? Abbiamo scritto un articolo a riguardo).
2. Le domande che hanno ricevuto un feedback negativo da parte degli utenti. Dopo ogni risposta, infatti, awhy chiede agli utenti se sono soddisfatti:
Nel caso in cui un utente lasci feedback negativo, la relativa domanda sarà registrata in “Autoapprendimento“.
Ecco come si presenta la finestra di autoapprendimento:
Per ogni domanda troverai:
- Priorità: Awhy registra il numero di volte in cui i tuoi utenti fanno una domanda, ed aumenta la priorità di pari passo;
- Domanda Utente: la domanda posta dall’utente;
- Data: la data della domanda;
- Origine: cliccando su questo tasto, potrai leggere la conversazione che ha fatto scaturire la domanda;
- Aggiungi risposta: ci permette di inserire la domanda in base di conoscenza;
- Elimina: elimina la domanda.
Con l’autoapprendimento puoi aiutare Awhy ad imparare con il tempo e diventare sempre più efficiente!