View Categories

< 1 min read

Awhy diventa più efficiente con il tempo?

Certo, grazie all’Autoapprendimento. Awhy registra in autoapprendimento due tipi di domande

1. Le domande per le quali non ha trovato nessuna corrispondenza in base di conoscenza (non sai ancora cosa è una base di conoscenza? Abbiamo scritto un articolo a riguardo).
2. Le domande che hanno ricevuto un feedback negativo da parte degli utenti. Dopo ogni risposta, infatti, awhy chiede agli utenti se sono soddisfatti:

Feedback su domanda

Nel caso in cui un utente lasci feedback negativo, la relativa domanda sarà registrata in “Autoapprendimento“.

Ecco come si presenta la finestra di autoapprendimento:

Autoapprendimento home

Per ogni domanda troverai: 

  • Priorità: Awhy registra il numero di volte in cui i tuoi utenti fanno una domanda, ed aumenta la priorità di pari passo;
  • Domanda Utente: la domanda posta dall’utente;
  • Data: la data della domanda;
  • Origine: cliccando su questo tasto, potrai leggere la conversazione che ha fatto scaturire la domanda; 
  • Aggiungi risposta: ci permette di inserire la domanda in base di conoscenza;
  • Elimina: elimina la domanda.

Con l’autoapprendimento puoi aiutare Awhy ad imparare con il tempo e diventare sempre più efficiente!