Posso controllare le conversazioni tra Awhy e i miei utenti?

La sezione Reportistica ti permette di monitorare l’andamento di Awhy: in poche parole, puoi vedere quante conversazioni sono state gestite e come. 

Sezione Generale

Cliccando su “Reportistica” → “Bot” ti troverai davanti a questa schermata:

Report dashboard

Il grafico ci indica se le conversazioni sono state gestite dal Chatbot, dall’operatore o se sono terminate con l’invio di un’email.

Scorrendo la pagina troverai la sezione “Storico Domande”.

Conversazioni

Da qui, per ogni interazione, puoi controllare:

  • ID Conversazione: identifica la conversazione;
  • Tipo di interazione: ci dice se la conversazione è stata gestita dal chatbot (automatica), con operatore o tramite mail;
  • Anteprima: mostra la domanda in questione;
  • Data e ora
  • Mostra conversazione: cliccando su questo pulsante potremo leggere tutta la conversazione.

Sezione Chat Automatica

La sezione Chat automatica della reportistica illustra le informazioni relative alle sole interazioni tra Chatbot e utente.

Report Chatbot

Scorrendo la pagina, come per la sezione “generale”, troverai lo storico delle domande gestite da Awhy, ordinate dalla più recente alla più lontana nel tempo.

Conversazioni chatbot

Nello storico troverai:

  • Esito: Gestita/Non gestita; 
  • Input: domanda fatta dall’utente; 
  • Output: risposta data da Awhy;
  • Data e Ora: momento esatto in cui è avvenuta l’interazione;
  • Correggi risposta: da qui puoi correggere qualunque tipo di risposta non coerente, o aggiornare una domanda in base ai recenti cambiamenti.