Cosa sono i canali?
I canali servono per organizzare il tuo supporto clienti: puoi definire più canali, e inviare richieste di un certo canale solo ad alcuni operatori.
Ad esempio, puoi creare un canale “Supporto Area Vendita” al quale arriveranno le richieste della tua rete vendita, e un canale “Supporto Clienti” al quale arriveranno le richieste dei tuoi clienti.
Come posso creare un nuovo canale?
Ogni piano include un certo numero di canali (contattaci per saperne di più). Puoi creare un nuovo canale da “Account” → “Impostazioni” → “Canali”:
Da questa sezione puoi:
- Aggiungere un nuovo canale: fai click sul “+” in alto a sinistra e inserisci i dati del nuovo canale;
- Vedere tutti i canali creati con le relative informazioni e gli operatori abilitati per ogni canale (leggi questo articolo per scoprire come creare nuovi operatori live chat);
- Selezionare il tuo canale principale: il canale principale è quello dove le richieste arrivano di default. Clicca sulla stellina in alto a destra su ogni tab per impostare il canale principale.