Posso accedere alla live chat con più operatori?
Certo! Abbiamo pensato la live chat in modo che più persone del tuo team di supporto possano operare con un account personale.
Ogni operatore potrà accedere alla sua live chat inserendo le sue credenziali dalla schermata di login. Si aprirà una schermata come la seguente:
Scorrendo le varie sezioni troviamo:
- Chat operatore: da qua i tuoi operatori possono rispondere ai tuoi utenti
- Shortcuts: da qua i tuoi operatori possono definire delle combinazioni di tasti per digitare più velocemente (leggi qua per saperne di più)
- Account: da qua i tuoi operatori gestiscono le loro informazioni
- Lingua: lingua del sistema
Come posso creare un nuovo account live chat?
Ogni piano include un certo numero di operatori (contattaci per saperne di più). Puoi creare un nuovo operatore da “Account” → “Impostazioni” → “Operatori”:
Da questa sezione puoi:
- Aggiungere un nuovo operatore: fai click sul “+” in alto a sinistra e inserisci i dati del nuovo operatore;
- Vedere tutti gli account creati con le relative informazioni e i canali abilitati per l’operatore (non sai cosa sono i canali? Leggi questo articolo).
Una volta creati i tuoi operatori, dai loro le credenziali per permettere a tutti di accedere in autonomia.