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Come posso assegnare un ticket di assistenza ad un operatore?

Il nostro sistema di ticketing ti dà la possibilità di assegnare la risoluzione di una richiesta di supporto ad un operatore, se non puoi gestirla autonomamente. Guarda il video o segui i passaggi per procedere autonomamente all’assegnazione.

Cosa troverai nel video:

  • Come aggiungere un nuovo operatore.
  • Come abilitare/disabilitare un operatore.
  • Come assegnare il ticket ad un operatore.
  1. Per aggiungere un nuovo operatore clicca sulla sezione “Operatori della livechat” e aggiungi i dati del nuovo operatore.
  2. Tornando alla voce “Operatori” nella sezione ticketing troverai i profili degli operatori aggiunti e potrai decidere se abilitarli o disabilitarli.
  3. A questo punto, quando ricevi un ticket di supporto da un cliente puoi scegliere se gestirlo autonomamente o assegnarlo ad un operatore.
  4. Nel menù in alto clicca su “Gestione dati” > “Ticketing” , seleziona il ticket che vuoi assegnare ad un altro operatore e clicca sulla voce “Assegna a” sull’elenco di sinistra. L’operatore sarà notificato e l’assegnazione sarà avvenuta con successo.