View Categories

1 min read

Posso personalizzare l’aspetto di Awhy?

Puoi personalizzare l’aspetto della tua chat da “Personalizzazioni –> Chat –> Aspetto”

Ecco gli elementi principali:

  1. Selezione colore: fai click sul rettangolo per personalizzare il colore;
  2. Carica logo: cliccando sul bottone “Seleziona immagine” sarà possibile caricare il logo della tua azienda; il logo caricato apparirà in alto a sinistra del widget. I file supportati sono jpg e png con una dimensione massima di 2 Megabyte;
  3. Carica logo bot: cliccando sul bottone “Seleziona immagine” sarà possibile caricare il logo del tuo bot; il logo caricato apparirà a sinistra di ogni messaggio del bot. I file supportati sono jpg e png con una dimensione massima di 2 Megabyte;
  4. Carica logo operator: cliccando sul bottone “Seleziona immagine” sarà possibile caricare il logo del tuo operatore live chat; il logo caricato apparirà a sinistra di ogni messaggio del tuo agente live chat. I file supportati sono jpg e png con una dimensione massima di 2 Megabyte. logo della tua azienda; il logo caricato apparirà in alto a sinistra del widget. ti ricordiamo inoltre che i file supportati sono jpg e png con una dimensione massima di 2 MG;
  5. Nome del bot: nome del tuo chatbot;
  6. Intestazione chat: claim che verrà visualizzato a destra del logo;
  7. Posizione del widget, fa riferimento alla compara da destra o da sinistra.

Continua a leggere per scoprire come personalizzare i messaggi del tuo chatbot e renderlo unico 🚀