Posso controllare le conversazioni tra Awhy e i miei utenti?
La sezione Reportistica ti permette di monitorare l’andamento di Awhy: in poche parole, puoi vedere quante conversazioni sono state gestite e come.
Sezione Generale
Cliccando su “Reportistica” → “Bot” ti troverai davanti a questa schermata:
Il grafico ci indica se le conversazioni sono state gestite dal Chatbot, dall’operatore o se sono terminate con l’invio di un’email.
Scorrendo la pagina troverai la sezione “Storico Domande”.
Da qui, per ogni interazione, puoi controllare:
- ID Conversazione: identifica la conversazione;
- Tipo di interazione: ci dice se la conversazione è stata gestita dal chatbot (automatica), con operatore o tramite mail;
- Anteprima: mostra la domanda in questione;
- Data e ora
- Mostra conversazione: cliccando su questo pulsante potremo leggere tutta la conversazione.
Sezione Chat Automatica
La sezione Chat automatica della reportistica illustra le informazioni relative alle sole interazioni tra Chatbot e utente.
Scorrendo la pagina, come per la sezione “generale”, troverai lo storico delle domande gestite da Awhy, ordinate dalla più recente alla più lontana nel tempo.
Nello storico troverai:
- Esito: Gestita/Non gestita;
- Input: domanda fatta dall’utente;
- Output: risposta data da Awhy;
- Data e Ora: momento esatto in cui è avvenuta l’interazione;
- Correggi risposta: da qui puoi correggere qualunque tipo di risposta non coerente, o aggiornare una domanda in base ai recenti cambiamenti.